tu sei questo:

Dirigente

Hai le carte in regola per farti strada, idee chiare e mente fredda. Ti piace organizzare, prendere in mano le redini delle situazioni. Ti vedi bene a svolgere una professione importante, che ti metta in luce (e ti faccia guadagnare anche un bel po’ di soldini…) ricorda solo che c’è differenza fra un capo e uno squaletto…

Qualche dato sul test che hai appena completatoQuesto test è stato eseguito 8148 volte. 41% degli utenti ha ottenuto questo risultato

ecco gli altri profili:

Artigiano

Ti piace realizzare le idee che ti vengono, sei una persona pratica e creativa. Non ti interessano fama e ricchezza, ma nemmeno desideri che qualcuno ti metta i piedi in testa. Probabilmente farai un lavoro in proprio, dove sarai tu a prendere le decisioni, ma che non sarà mai il centro della tua vita.

Impiegato

Probabilmente non sarai mai a capo di un’azienda o di uno studio, ma ti va bene così: non hai manie di grandezza, ti interessa vivere dignitosamente e in tranquillità, svolgendo un lavoro che ti dia soddisfazione, guadagnato con impegno e merito, ma che non verrà mai prima della tua vita privata. L’importante è che anche il tuo futuro capo condivida questo pensiero…!

Disoccupato

L’idea che uno debba spendere metà della sua vita a lavorare non ti alletta per niente, e già ora ti ingegni per riuscire a rimandare il più possibile gli impegni e la fatica. Il tuo ideale? Trovare un partner abbastanza ricco da potervi permettere di non fare niente tutto il giorno. Come fare? Se ci riesci, spiegalo tu a me!

 

in quanti siamo online??

Contatore visite gratuito

REGISTRATI VELOCEMENTE QUI SOTTO!